Informazioni sulla spedizione

Zona di spedizione

I nostri azionamenti sono usati in tutto il mondo, persino su Marte. Provvediamo quindi a spedire i nostri prodotti ordinati sullo Shop online in quasi tutti i Paesi del mondo.

Nel nostro Shop online non è contemplata la spedizione nei seguenti Paesi: Afghanistan, Algeria, Egitto, Bahrein, Burundi, Eritrea, Iraq, Iran, Yemen, Guinea, Guinea Bissau, Congo, Libano, Libia, Liberia, Myanmar, Corea del Nord, Pakistan, Russia, Zimbabwe, Somalia, Sudan, Siria, Tunisia, Ucraina, Emirati Arabi Uniti, Bielorussia, Repubblica Centrafricana. Le nostre società di distruzione o i team addetti nella sede centrale saranno lieti di assistervi.

Disponibilità

Non appena un prodotto viene aggiunto al carrello, ne viene indicata la disponibilità. Solo nel carrello è possibile vedere se è stato ordinato un singolo componente o una combinazione di prodotti.


Questo prodotto si trova nel magazzino centrale e nei giorni lavorativi viene spedito entro 24 ore. Tempi di consegna previsti: 2 – 5 giorni lavorativi


Il prodotto non si trova in magazzino così come lo si desidera, ma alcuni suoi componenti sono disponibili. Il pacco viene consegnato per la spedizione entro 11 giorni lavorativi. Tempi di consegna previsti: fino a 15 giorni lavorativi.


Il prodotto non si trova in magazzino. Ordinalo ora e te lo spediamo non appena viene prodotto. Naturalmente daremo conferma della data di consegna, una volta che ci è pervenuto l'ordine. L'addebito sulla carta di credito avviene al momento della conferma della spedizione.

Tempi di consegna

Alcuni dei nostri prodotti sono disponibili in magazzino, altri vengono prodotti specificamente per il cliente. I tempi di consegna possono pertanto variare notevolmente. Osservare le informazioni di spedizione per il prodotto. Verrà inviata una conferma della spedizione non appena il prodotto lascia il magazzino.

Spedizioni parziali

Di norma non si prevedono spedizioni parziali. La data di consegna è determinata dal prodotto dell'ordine che richiede più tempo. Per ricevere con urgenza un prodotto al momento disponibile, si prega di effettuare un ordine separato per questo prodotto.

Addetti alla logistica

Le spedizioni all'interno della Svizzera e del Liechtenstein vengono effettuate dalla Posta Svizzera. Le spedizioni in Germania vengono spedite tramite UPS dalla sede di Monaco. In Giappone le consegne vengono effettuate dalla Yamato Transport dalla sede di Tokio, le spedizioni prioritarie vengono effettuate dalla Fedex. In tutti gli altri Paesi le consegne vengono effettuate da Fedex. Se si desidera utilizzare un proprio servizio logistico, indicare le informazioni nel campo Commenti dell'ordinazione.

Dogane e imposte

All'interno di Svizzera, Liechtenstein, Europa* e Giappone consegniamo la merce sdoganata. *In Europa copriamo i seguenti Paesi: Albania, Andorra, Austria, Belgio, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Islanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Macedonia, Monaco, Montenegro, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Turchia, Regno Unito.

L'IVA è a carico nostro solo per le consegne in Svizzera, Liechtenstein, Germania e Giappone.

In caso di spedizioni al di fuori dei Paesi sopra indicati possono essere applicate IVA, tasse doganali e altre imposte.

Contatto

maxon motor italia S.r.l.

Società UnipersonaleVia Sirtori 3520017 Rho MIItalia
+39 02 93580588 +39 02 93580473
Contatto