Informazioni sulla spedizione

Zona di spedizione

Vendiamo e consegniamo prodotti in tutto il mondo. Tenere presente che non possiamo servire determinati Paesi direttamente tramite il nostro Shop online. Se si abita in questi Paesi si verrà informati al momento dell’inserimento dell’indirizzo. In questo caso si consiglia di contattare il nostro team vendite. Il team è a vostra disposizione.

Disponibilità

Non appena un prodotto viene aggiunto al carrello, ne viene indicata la disponibilità. Solo nel carrello è possibile vedere se è stato ordinato un singolo componente o una combinazione di prodotti.


Questo prodotto si trova nel magazzino centrale e nei giorni lavorativi viene spedito entro 24 ore. Termine di consegna: ca. 2 - 5 giorni lavorativi


Il prodotto non si trova in magazzino così come lo si desidera, ma alcuni componenti sono disponibili. Produciamo per voi e consegniamo fino a massimo 10 pezzi entro 11 giorni lavorativi (termine di consegna fino a 15 giorni lavorativi). In caso di quantitativi maggiori daremo conferma della data di consegna una volta pervenuto l'ordine.


Il prodotto non si trova in magazzino. Ordinandolo ora, l’articolo verrà spedito non appena viene prodotto. Naturalmente daremo conferma della data di consegna una volta che ci è pervenuto l'ordine. L'addebito sulla carta di credito sarà effettuato solo quando sarà disponibile la conferma definitiva dell'ordine..

Tempi di consegna

Alcuni dei nostri prodotti sono disponibili in magazzino, altri vengono prodotti specificamente per il cliente. I tempi di consegna possono pertanto variare notevolmente. Osservare le informazioni di spedizione per il prodotto. Verrà inviata una conferma della spedizione non appena il prodotto lascia il magazzino.

Spedizioni parziali

Di norma non si prevedono spedizioni parziali. La data di consegna è determinata dal prodotto dell'ordine che richiede più tempo. Per ricevere con urgenza un prodotto al momento disponibile, si prega di effettuare un ordine separato per questo prodotto.

Addetti alla logistica

Le spedizioni all'interno della Svizzera e del Liechtenstein vengono effettuate dalla Posta Svizzera. Le spedizioni in Germania vengono spedite tramite UPS dalla sede di Monaco. In Giappone le consegne vengono effettuate dalla Yamato Transport dalla sede di Tokio, le spedizioni prioritarie vengono effettuate dalla Fedex. In tutti gli altri Paesi le consegne vengono effettuate da Fedex. Se si desidera utilizzare un proprio servizio logistico, indicare le informazioni nel campo Commenti dell'ordinazione.

Dogane e imposte

In Svizzera, Liechtenstein, Germania, Giappone e Cina possiamo offrire un servizio completo e occuparci noi delle formalità doganali. In questi Paesi l’imposta sul valore aggiunto verrà calcolata direttamente in fattura.

Tenere presente che in caso di consegne in Paesi non indicati nell’elenco qui sopra possono venire applicati costi aggiuntivi quali imposta sul valore aggiunto, dazi doganali e tasse varie. Si consiglia di informarsi anticipatamente sui possibili costi. Grazie per l’attenzione. Rimaniamo a vostra disposizione in caso di domande.

Contatto

maxon motor italia S.r.l.

Società UnipersonaleVia Sirtori 3520017 Rho MIItalia
+39 02 93580588 +39 02 93580473
Contatto