Informazioni sulla spedizione

Zona di spedizione

Vendiamo e consegniamo prodotti in tutto il mondo. Tenere presente che non possiamo servire determinati Paesi direttamente tramite il nostro Shop online. Se si abita in questi Paesi si verrà informati al momento dell’inserimento dell’indirizzo. In questo caso si consiglia di contattare il nostro team vendite. Il team è a vostra disposizione.

Disponibilità

Non appena un prodotto viene aggiunto al carrello, ne viene indicata la disponibilità. Solo nel carrello è possibile vedere se è stato ordinato un singolo componente o una combinazione di prodotti.


Questo prodotto si trova nel magazzino centrale e nei giorni lavorativi viene spedito entro 24 ore. Termine di consegna: ca. 2 - 5 giorni lavorativi


Il prodotto non si trova in magazzino così come lo si desidera, ma alcuni componenti sono disponibili. Produciamo per voi e consegniamo fino a massimo 10 pezzi entro 11 giorni lavorativi (termine di consegna fino a 15 giorni lavorativi). In caso di quantitativi maggiori daremo conferma della data di consegna una volta pervenuto l'ordine.


Il prodotto non si trova in magazzino. Ordinandolo ora, l’articolo verrà spedito non appena viene prodotto. Naturalmente daremo conferma della data di consegna una volta che ci è pervenuto l'ordine. L'addebito sulla carta di credito sarà effettuato solo quando sarà disponibile la conferma definitiva dell'ordine..

Tempi di consegna

Alcuni dei nostri prodotti sono disponibili in magazzino, altri vengono prodotti specificamente per il cliente. I tempi di consegna possono pertanto variare notevolmente. Osservare le informazioni di spedizione per il prodotto. Verrà inviata una conferma della spedizione non appena il prodotto lascia il magazzino.

Spedizioni parziali

Di norma non si prevedono spedizioni parziali. La data di consegna è determinata dal prodotto dell'ordine che richiede più tempo. Per ricevere con urgenza un prodotto al momento disponibile, si prega di effettuare un ordine separato per questo prodotto.

Addetti alla logistica

Le spedizioni nel territorio nazionale della Svizzera e del Liechtenstein vengono effettuate con la Posta Svizzera. Le spedizioni in paesi dell’Unione europea, compresa la Germania, vengono inviate con UPS dalla sede di Monaco di Baviera. All’interno del territorio nazionale della Cina i pacchi dell’e-shop vengono inviati con EMS o S.F Express.

Dogane e imposte

In Svizzera, Liechtenstein, tutti i paesi dell’Unione europea, Giappone e Cina possiamo offrire un servizio completo e occuparci delle formalità doganali. L’IVA applicabile è riportata in fattura.

Contatto

maxon motor italia S.r.l.

Società UnipersonaleVia Sirtori 3520017 Rho MIItalia
+39 02 93580588 +39 02 93580473
Contatto